Guadagnare con i Sondaggi e con i PaidToClick

Come guadagnare con i sondaggi

Si tratta di guadagnare online con i sondaggi pagati o retribuiti. Se disponi di qualche oretta di tempo al giorno puoi iscriverti alle piattaforme indicate sotto e compilare dei sondaggi o delle indagini di mercato che corrispondono al tuo profilo utente. Come compenso si possono ricevere ricariche telefoniche, buoni da spendere in numerosi negozi, premi e soldi veri con pagamenti tramite paypal o assegno.

sondaggi-guadagnogreen 

Ecco quali sono le piattaforme più sicure:

GlobalTestMarket – ti permette di guadagnare soldi online partecipando ai suoi sondaggi (potrai guadagnare dei soldi per ogni sondaggio completato e portato dunque a termine).

Centro di Opinione – Vieni premiato per ogni sondaggi completato in punti e potrai poi ricevere accessi per partecipare ad estrazioni a premi e non solo.

Toluna – un grandissimo panel di consumatori dove vengono mostrati sondaggi remunerati, non c’è nessun vincolo di età e ci sono alcuni sondaggi che ti permettono di guadagnare fino a 15 euro.

Hiving – uno dei nuovi panel di sondaggi remunerati / pagati disponibili in rete. Paga tramite Paypal o in buoni Amazon / Zalando.

Nielsen NetRatings – compilando il form ed iscrivendoti potrai partecipare ai sondaggi, accumulare punti da convertire in premi. Già all’iscrizione ti saranno accreditati 600 punti di benvenuto e più parteciperai più punti riuscirai ad accumulare per riscattare poi dei premi.

Alta Opinione – per ogni sondaggio completato ricevi fino a 3 €, registrazione gratuita e possibilità di vincere premi straordinari dai partner (fra cui la Rinascente, Bata, Pimkie, Amazon, Trony e molti altri ancora).

paytoclick-guadagnogreen

Come guadagnare con i Paid to Click

Il sistema PTC (acronimo inglese di Paid To Click) significa “pagato per cliccare”, e ti paga un tot per ogni click effettuato su di un link o su di un banner.
Certo non è un metodo che può rendere ricchi, ci vuole tempo e tanti clic per arrivare a una somma decente. I guadagni derivanti dal PTC difficilmente superano il centesimo di dollaro a click, spesso si aggirano sul quarto di centesimo. Tuttavia, i click che si possono fare in un mese sono tanti ed aumentano le chance di guadagnare un piccolo extra mensile.

I servizi più utilizzati sono i seguenti:

  • Neobux 
  • Clixsense 
  • Donkeymails 
  • No Minimum 
  • Epiclix 
  • Expresspaid 
  • Trafficmonsoon 
  • Grandclick 
  • Epicbux 
  • Scarlet Clicks 

Per massimizzare i profitti si consiglia di iscriversi a 5-6 piattaforme di PaidToClick.