tubemastery-recensione-come-fare-soldi-con-youtube

TubeMastery – impara come fare soldi con YouTube. Recensione dettagliata.

YouTube è una delle piattaforme social più attive al momento ed offre anche un enorme opportunità di guadagno a tutti coloro che pubblicano i loro video su questo network. Se anche tu vuoi imparare come fare soldi con YouTube, continua a leggere questa recensione di TubeMastery – un corso di formazione che ti aiuterà a trasformare la tua passione in una fonte di guadagno.

Circa il 45% della popolazione mondiale usa i social network e negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale dell’utilizzo di YouTube, grazie anche al fatto che questa piattaforma offre ai suoi membri la possibilità di guadagnare pubblicando i loro video.

La sua popolarità crescente è dovuta al fatto che attraverso i video è più facile fare informazione, istruire le persone, farle divertire ed emozionare. È, inoltre, un ottimo modo per stabilire un rapporto diretto con i propri follower, acquisire più credibilità e, di conseguenza, generare più conversioni.

Se stai pensando di diventare uno YouTuber oppure se hai già un canale YouTube, ma non sai come monetizzarlo, il corso di formazione online TubeMastery ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi ed a trasformare la tua passione in una vera e reale fonte di guadagno.

Cos’è Tubemastery?

TubeMastery è un corso di formazione avanzato, che spiega passo per passo come avviare, far crescere e monetizzare un canale YouTube partendo da zero. Se vuoi imparare come guadagnare con YouTube, questo è il corso che fa per te.

Si tratta di lezioni dettagliate e costruite in un modo tale da permettere a chiunque di diventare uno YouTuber di successo. Non solo scoprirai come creare e gestire un canale YouTube, ma ti verranno fornite anche informazioni preziose su come creare i tuoi video, quali fotocamere, microfoni ed accessori utilizzare, consigli utili sul montaggio e, infine, come fare soldi con il tuo canale YouTube.

Chi sono gli autori del corso?

Gli autori del corso sono Marcello Ascani e Stefano Mongardi.

Marcello ha anni di esperienza nel settore e collabora con diverse aziende italiane ed internazionali. È uno YouTuber a tempo pieno ed il suo canale è uno dei canali più seguiti in Italia.

Stefano è un imprenditore digitale, che vive a Los Angeles e si dedica ad aiutare altre persone ad esplorare e sfruttare le opportunità del web.

Guarda il video di Marcello, che spiega perché ha deciso di creare il corso TubeMastery:

Per chi è questo corso?

Gli autori hanno creato questo corso per:

  • tutti coloro che disiderano aprire un canale YouTube, ma non sanno dove e come iniziare;
  • gli Youtuber che vogliono ampliare la loro attività e guadagnare di più;
  • ​tutti coloro che vogliono diventare Influencer;
  • ​tutti coloro che hanno un’attività e vogliono trovare nuovi clienti;
  • tutti coloro che vogliono comprendere come collaborare con brand ed altri influencer;
  • ​gli imprenditori e le aziende che vogliono comprendere meglio come sfruttare YouTube;
  • tutti coloro che vogliono capire come monetizzare le proprie passioni e/o competenze professionali ecc.

​Se vuoi esplorare e conoscere meglio tutte le opportunità che questo social network ti può offrire, questo corso è per te!

Come si svolge e cosa contiene il corso TubeMastery?

TubeMastery contiene oltre 38 video lezioni suddivise in pratici capitoli e in modo tale da offrire un percorso guidato su tutti gli aspetti relativi all’apertura, alla crescita e alla gestione di un canale YouTube. Tutti i video sono scaricabili e li puoi vedere quando vuoi e da qualsiasi dispositivo.

Ecco una sbirciatina della tua dashboard e di cosa troverai dentro, se acquisterai il corso:

tubemastery video lezioni

Le altre lezioni coprono argomenti relativi alle statistiche e agli strumenti di YouTube, consigli su come fare i video (fotocamere, microfoni, montaggio ecc.), case studies, i video live, monetizzazione, copyright, AdSense, rapporti con i brand ecc.

Cosa imparerai?

Questo video corso ti aiuterà a comprendere:

  • Perché aprire un canale YouTube.
  • Come scegliere una nicchia.
  • Come creare una community attiva e coinvolta.
  • Come monetizzare il tuo canale.
  • Come creare contenuti coinvolgenti e accattivanti, e tanto altro.

Quanto costa e come acquistare Tubemastery?

Il prezzo del video corso è di €297, che diviso per almeno 38 lezioni, sono meno di 8 euro a lezione (un terzo di quello che chiederebbe un tutor privato!).

Ma la buona notizia è che, per un periodo breve di tempo, TubeMastery è disponibile con uno sconto del 50%! Lo puoi acquistare, quindi, a soli €147, ovvero meno di 4 euro a lezione! È un vero affare, vista la qualità e la quantità delle informazioni che offre.  

TubeMastery è acquistabile online, dal sito ufficiale, e una volta effettuato il pagamento avrai accesso immediato al corso e portai scaricare le video lezioni.

I pro del corso Tubemastery:

  • È perfetto sia per principianti, che per gli YouTuber con più esperienza.
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato: gli autori sono così convinti dell’utilità di questo corso, che ti offrono la possibilità di richiedere il rimborso se ti renderai conto che questo corso non fa per te.
  • Il corso copre TUTTI gli aspetti della gestione di un canale YouTube.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Puoi accedere alla tua bacheca 24 ore su 24, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo.
  • Non dovrai pagare per gli aggiornamenti futuri – saranno disponibili gratuitamente.
  • Non ci sono altri costi da sostenere.
  • Pagamento sicuro con PayPal o carta.

I contro del corso Tubemastery:

Contiene molte nozioni base che gli YouTuber più esperti potrebbero conoscere già.

Conclusione

Spero che questa mia recensione sia stata abbastanza esaustiva e ti possa aiutare a prendere una decisione informata. Penso veramente che, se vuoi imparare come fare soldi con YouTube, TubeMastery è sicuramente il corso di formazione che fa per te.

Quando si inizia un percorso nuovo nella vita, è fondamentale partire informati e preparati. Questo vale soprattutto se si tratta di avviare un’attività online.

Il mondo del web è in continuo cambiamento, la concorrenza è in crescita e dobbiamo imparare ad essere un passo avanti per avere successo e per costruire una rendita online.

I corsi di formazione come TubeMastery sono necessari perché guidano i principianti attraverso i passi da compiere, minimizzando in questo modo il rischio di errori e insuccessi.

Se anche tu sei un principiante e sei alla ricerca di un modo fattibile per creare una rendita online partendo da zero, ti consiglio di iscriverti anche alla piattaforma di formazione in inglese Wealthy Affiliate, che contiene corsi di formazione, tutorial, training e webinar per guidarti passo per passo nella costruzione di un’attività redditizia su Internet. Se vuoi imparare davvero come guadagnare online, questa è La piattaforma in assoluto per ogni aspirante imprenditore digitale.

L’iscrizione è gratuita e ti offre l’accesso alle prime 10 lezioni del corso base, alla fine delle quali avrai già un tuo sito e un’attività avviata online. Per maggiori informazioni vai alla mia recensione dettagliata della piattaforma oppure visita il sito ufficiale direttamente cliccando sul pulsante sottostante:

Spero che questa recensione ti possa essere utile e non esitare a lasciarmi un commento qui sotto, se hai qualche domanda oppure se vuoi condividere con me la tua esperienza.

In bocca al lupo,

signature

Lascia un commento