Guadagnare con i Sondaggi e con i PaidToClick

Come guadagnare con i sondaggi

sondaggi-guadagnogreen

Si tratta di guadagnare online con i sondaggi pagati o retribuiti. Se disponi di qualche oretta di tempo al giorno puoi iscriverti alle piattaforme indicate sotto e compilare dei sondaggi o delle indagini di mercato che corrispondono al tuo profilo utente. Come compenso si possono ricevere ricariche telefoniche, buoni da spendere in numerosi negozi, premi e soldi veri con pagamenti tramite PayPal o assegno.

==>CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIÙ’ SULLE MIGLIORI PIATTAFORME DI SONDAGGI CHE PAGANO VERAMENTE<==

paytoclick-guadagnogreen

Come guadagnare con i Paid to Click

Il sistema PTC (acronimo inglese di Paid To Click) significa “pagato per cliccare”, e ti paga un tot per ogni click effettuato su di un link o su di un banner.
Certo non è un metodo che può rendere ricchi, ci vuole tempo e tanti click per arrivare a una somma decente. I guadagni derivanti dal PTC difficilmente superano il centesimo di dollaro a click, spesso si aggirano sul quarto di centesimo. Tuttavia, i click che si possono fare in un mese sono tanti ed aumentano le chance di guadagnare un piccolo extra mensile.

La maggior parte delle piattaforme menzionate nel link di sopra offrono anche servizi paid-to-click. Altri programmi utilizzati sono i seguenti:

Per massimizzare i tuoi profitti ti consiglio di iscriverti a 5-6 piattaforme di Paid To Click.