come-guadagnare-online-con-webtalk-il-social-network-che-ti-paga-per-socializzare

Come guadagnare online con Webtalk – un social network che ti paga per socializzare

Quando mi sono unita a Webtalk per la prima volta come beta tester circa un anno fa, questa piattaforma aveva oltre 1,9 milioni di utenti. Oggi, più di 4,4 milioni di persone già utilizzano Webtalk.

Solo il mese scorso, circa 490.000 utenti hanno aderito a Webtalk con 377.000 membri attivi, e questo nuovo social network è nella classificata dei TOP 10.000 siti negli Stati Uniti e nella TOP 18.000 nel mondo, come risulta da Alexa.com.

La piattaforma si sta espandendo e migliorando di giorno in giorno, ci sono nuove funzionalità in arrivo e gli utenti stanno diventando più coinvolti. Ciò è dovuto alla tecnologia innovativa che ti consente di filtrare le tue notizie e i tuoi contenuti e di gestire i tuoi contatti in un modo davvero personalizzato. Ma questo non è tutto. C’è un altro enorme vantaggio a cui i webtalker hanno accesso: un’opportunità di guadagnare denaro.

Continua a leggere per scoprire come guadagnare online con Webtalk.

Cosa rende Webtalk diverso dagli altri social network?

Webtalk è simile a LinkedIn con l’aggiunta di un network personale e con funzionalità di Twitter, Dropbox, YouTube e Instagram tutto-in-uno.

Esistono diverse funzionalità che distinguono questo social network dagli altri:

  • La possibilità di gestire i contatti personali e professionali in un unico posto:

Webtalk è stato lanciato come alternativa unica a Facebook e LinkedIn. Webtalk ti consente di gestire i tuoi contatti personali e professionali separatamente e sulla stessa piattaforma.

Quando aggiungi una nuova persona al tuo seguito puoi scegliere il tipo di relazione e aggiungere altre variabili che ti aiuteranno a gestire i tuoi contatti in modo più efficace.

  • La possibilità di filtrare le notizie:

Webtalk ti consente di creare un feed di notizie di qualsiasi contenuto tu voglia da chiunque tu voglia, attraverso rivoluzionarie tecnologie di organizzazione dei dati, filtraggio, etichettatura e ricerca.

  • L’opportunità di fare soldi dalla presenza sul social network:

Webtalk è l’unico social network che consente ai propri utenti di guadagnare condividendo contenuti, interagendo con altri membri o invitando persone a unirsi alla piattaforma.

===> LEGGI LA MIA RECENSIONE COMPLETA DI WEBTALK <===

Esistono, infatti, diversi modi in cui puoi iniziare a guadagnare soldi veri con Webtalk. Vediamo, quindi, quali sono.

Come guadagnare online con Webtalk?

guadagnare online con webtalk

#1 Programma di affiliazione (SocialCPX):

Webtalk ha un programma di affiliazione molto interessante. La piattaforma ti offre l’opportunità di guadagnare una commissione del 10% pagata attraverso 5 livelli di referral (per un totale del 50%!).

Per qualificarti devi:

  • Completare il tuo profilo: sul tuo profilo è presente uno strumento “Completeness Meter” (ovvero “misuratore di completezza”). Una volta che il contatore raggiunge il 100%, sei qualificato per guadagnare commissioni dalle entrate generate dai tuoi affiliati diretti a Webtalk.
  • Diventare PRO o segnalare un cliente PRO: All’interno di Webtalk, i tuoi referral saranno incoraggiati ad aggiornare i loro account gratuiti ad un account Premium PRO. Quando uno dei tuoi referral passa a PRO o quando tu diventi PRO, sblocchi i livelli 2-5 dei referral.
  • Essere nel primo milione: i primi 1 milione di affiliati, che aggiorneranno il proprio account a PRO o invieranno 1 cliente PRO, guadagneranno il piano di commissione del 10% pagato attraverso 5 livelli referral ogni mese per tutto il tempo in cui rimani qualificato.

Coloro che si uniscono a Webtalk dopo la fase Beta e dopo che è stato superato il primo milione di posizioni qualificate per i 5 livelli per sempre, guadagneranno solo per il primo livello di referral.

​#2 Pool di premi per gli annunci pubblicitari (versione beta)

Webtalk ha deciso di distribuire il 50% delle entrate generate dagli annunci pubblicitari ai propri membri (Ad Rewards Pool).

Maggiore è il coinvolgimento quotidiano acquisito da Webtalk, più entrate generano dagli annunci e più regalano ai propri membri ogni mese.

Questo esclusivo programma di premi in denaro paga soldi veri ogni mese per l’impegno e la condivisione dei contenuti. Sarai anche pagato se i tuoi referral creano coinvolgimento e post popolari su Webtalk.

Guarda questo breve video sul programma di premi in denaro di Webtak:

Poiché Webtalk Ad Rewards è un pool, i membri che dispongono delle reti di referral più grandi e con un tasso di coinvolgimento maggiore, guadagneranno il maggior numero di punti giornalieri.

#3 Piattaforma pubblicitaria (in arrivo)

Webtalk sta pianificando di lanciare una piattaforma di annunci self-service, consentendo a tutti i membri di Webtalk di acquistare spazi pubblicitari sulla piattaforma ed eseguire campagne pubblicitarie mirate come Facebooks Ads. Se qualcuno dei tuoi referral farà pubblicità su Webtalk, sarai in grado di guadagnare il 10% del suo budget pubblicitario come commissione (anche se stanno spendendo $1 milione/mese o più!).

#4 Marketplace (in arrivo)

I Webtalker saranno presto in grado di acquistare e vendere prodotti e servizi direttamente su Webtalk. Sarai in grado di guadagnare commissioni quando le persone nella tua rete di affiliazione acquistano prodotti dal mercato Webtalk. Avrai l’opportunità di guadagnare sugli acquisti dei tuoi referral diretti e guadagnerai anche da tutti e 5 i livelli della tua rete di referral se sei qualificato per il bonus.

#5 Travel (in arrivo)

Webtalk ha stretto una partnership con Priceline e ha in programma di lanciare presto un nuovo sito di viaggi. Tutti i membri di Webtalk avranno l’opportunità sia di trovare le migliori offerte su hotel, voli, auto a noleggio e assicurazione di viaggio, sia di guadagnare ogni volta che i loro referral effettuano un acquisto sulla piattaforma di viaggio.

In questo modo puoi guadagnare premi in denaro su ogni acquisto di volo, hotel e noleggio auto.

#6 Swag Store (in arrivo)

Webtalk sta inoltre pianificando di aprire uno Swag Store, dove sarà possibile acquistare magliette, biglietti da visita per gli affiliati, cappelli e altro ancora. Sarai anche in grado di guadagnare una commissione se i tuoi referral effettueranno un acquisto dallo Swag Store.

Come e quando verrai pagato?

Dalla fine di giugno 2019, è possibile registrarsi come affiliato su Webtalk e verrai pagato ogni volta che il tuo saldo raggiunge $100 (a meno che tu non sia un’entità statunitense che deve compilare un modulo 1099, e in quel caso il saldo da raggiungere è di $600).

Puoi scegliere di essere pagato direttamente sul tuo conto bancario o attraverso altri metodi di pagamento, come Payoneer, Paypal (in arrivo), Crypto currency (in arrivo), Stripe (in arrivo) o altro. Puoi sempre fare riferimento alla tua Dashboard per i dettagli.

Webtalk collabora ora con Payoneer ed è in grado di inviare premi in denaro in oltre 200 paesi in tutto il mondo.

Conclusione:

Webtalk è davvero una piattaforma unica nel suo genere, non solo grazie alla rivoluzionaria tecnologia che utilizza per offrire ai suoi membri la migliore esperienza utente, ma anche grazie ai numerosi incentivi offerti a ogni nuovo webtalker.

Ciò che distingue maggiormente questo social network dagli altri “concorrenti” è l’opportunità di essere pagati per essere social.

Esistono diversi modi in cui puoi guadagnare online con Webtalk e oggi i suoi membri vengono già pagati per invitare altre persone ad iscriversi, per pubblicare contenuti coinvolgenti e per interagire con altri webtalker.

Penso che questa piattaforma abbia un enorme potenziale in termini di guadagno, e una volta terminata la fase di beta testing, e quando tutti gli altri servizi e piattaforme saranno attivi e funzionanti (piattaforma pubblicitaria, marketplace, piattaforma di viaggio, swag store …), i membri avranno delle opportunità davvero sorprendenti per fare soldi e creare flussi di reddito passivi. Garantisco che vorrai essere lì quando succede! Quindi, fai clic sul pulsante in basso per prendere il tuo invito gratuito e iscriviti ora per scoprire tutte le funzionalità e i vantaggi di questo nuovo social network.

Grazie per aver letto questo post fino alla fine e non esitare a condividerlo con i tuoi amici. Se hai qualche domanda o vuoi condividere con me la tua esperienza, lasciami un commento qui sotto. Sarò lieta di rispoderti.

In bocca al lupo per il tuo viaggio online,

signature

Lascia un commento